Archivio giornaliero: giugno 26, 2015

Lo Chef Achille Pinna al THotel di Cagliari

Published by:

18794-achille_pinna_al_t[1]

 

Lo Chef Achille Pinna ritorna con un nuovo appuntamento enogastronomico al THotel di Cagliari.
I nostri Eventi del Gusto festeggiano così l’arrivo dell’estate: una serata speciale dedicata ai profumi del mare e della cucina più autentica. Accompagneranno i piatti della serata i vini selezionati della cantina Argiolas.

Giovedì 2 luglio dalle ore 20.30 Euro 50 a persona, selezione vini inclusa.
E’ gradita la prenotazione Tel. 070 47400
email: bistrot@thotel.it

Reggio Emilia-Dinamo, a Sassari 5 maxischermi nelle piazze

Published by:

image[1]

Basket, finale scudetto: anche in piazza d’Italia sarà possibile vedere gara 7. Tutto esaurito alla Club House di piazzale Segni. Il sindaco Sanna: «Sono affetto da Dinamite acuta»

SASSARI. Uno stato di calma apparente. Dopo l’attacco alle coronarie di mercoledì 24, Sassari respira e trattiene il fiato. Finge di non pensarci e in realtà conta, dentro ogni casa, ogni bar, ogni ufficio, dentro ogni discussione agli angoli delle strade delle periferie e nelle piazze del centro, i minuti e i secondi che mancano all’ora X. Continua la lettura su La nuova Sardegna

10 domande a… Francesco Pigliaru

Published by:

Pigliaru[1]

Francesco Pigliaru, 59 anni originario di Sassari, è Professore ordinario di Economia presso l’Università di Cagliari. Laureatosi in Scienze Politiche a Sassari ha poi affinato i suoi studi presso la scuola di Economia “Enrico Mattei” a Milano e all’Università di Cambridge. In passato è stato, tra le altre cose, direttore del Crenos, membro del consiglio di amministrazione del Banco di Sardegna e Assessore regionale alla Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio. Con lui parleremo prevalentemente della situazione economica e politica attualmente attraversata dalla Sardegna.

Continua la lettura su FocuSardegna